logo

Progetti

I progettiCASAZERO

Siamo presenti nei seguenti comuni:

Padova

Padova è un comune italiano di 211.560 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Veneto. È il terzo comune della regione per popolazione dopo Venezia e Verona (quattordicesimo a livello nazionale) e il più densamente popolato.
(nessun piano disponibile al momento)

Albignasego (San Giacomo)

Albignasego è un comune italiano di 25 577 abitanti della provincia di Padova in Veneto. È parte integrante dell'area metropolitana della città di Padova e risulta essere il secondo comune della provincia per popolazione, dopo il capoluogo. Con decreto del presidente della Repubblica del 29 ottobre 2012 Albignasego è diventata città.

  • Clima Energia "20-20-20"
  • Saonara

    Saonara è un comune italiano di 10 311 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato ad est del capoluogo.
    (nessun piano disponibile al momento)

    Noventa Padovana

    Noventa Padovana è un comune italiano di 11 265 abitanti della provincia di Padova in Veneto, parte integrante dell'area metropolitana del capoluogo. Con un reddito medio (dichiarato) di 25.137 € per abitante nel 2005, Noventa risulta il secondo comune più benestante della provincia dopo il capoluogo; inoltre è l'ultimo comune della Riviera del Brenta partendo da Venezia
    (nessun piano disponibile al momento)

    Ponte S. Nicolò (Roncaglia)

    Ponte San Nicolò è un comune italiano di 13 509 abitanti della provincia di Padova. Il paese sorge sul confine sud-est del comune di Padova. Si sviluppa attorno alla Strada statale 516 Piovese ed è attraversato dal canale Roncajette, un tratto del fiume Bacchiglione. Negli ultimi decenni è stato oggetto di una sensibile crescita demografica.

  • Smart Energy Village
  • Lozzo Atestino

    Lozzo Atestino è un comune italiano di 3 158 abitanti della provincia di Padova in Veneto, inserito nel parco regionale dei Colli Euganei.
    (nessun piano disponibile al momento)

    Legnaro

    Legnaro è un comune italiano di 8 797 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato a sud-est del capoluogo. Importante comune della provincia di Padova per la ricerca e la formazione universitaria, ospita i Laboratori nazionali di Legnaro (uno dei quattro laboratori italiani dell'Istituto nazionale di fisica nucleare), l'Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie e le facoltà di Agraria e di Medicina veterinaria dell'Università degli studi di Padova. Vi si trova inoltre la sede centrale dell'ente regionale Veneto Agricoltura, situata all'interno delle storiche mura della Corte Benedettina.
    (nessun piano disponibile al momento)