logo

Blog

Nuove costruzioni

Passione.

La passione per l'eccellenza, un team di persone che amano ciò che fanno e lo trasmettono ai loro clienti. Un team che non si stanca mai di continuare a cercare e porre domande per individuare la soluzione ottimale per ogni singola sfida. Un team che si impegna per l'azienda e per i compiti assegnati, condividendo i valori di un'impresa che è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento attribuendo il valore fondamentale alle persone e alle loro passioni.

Competenze.

I tecnici, mettono a disposizione le loro competenze per offrire una consulenza di progetto in grado di garantire soluzioni di sistemi ottimizzati. Una soluzione Casa Zero Padova è una garanzia di certezza in un mondo sempre più incerto.

Leadership.

Il successo di Europadova si è sempre sviluppato grazie alla leadership, Leadership a livello storico.

Leadership a livello di responsabilità, rappresentando un punto di riferimento per il mercato dell’edilizia. Leadership a livello di coraggio: un approccio che non si limita a seguire la massa, ma che agisce in modo differente nel tentativo di soddisfare le reali esigenze dei clienti e del mondo in cui viviamo.

Cura.

Assistere i clienti significa seguire le loro esigenze mutevoli in ogni dettaglio e momento, offrendo valore reale. Europadova riconosce priorità assoluta al cliente, per questo offre una completa assistenza sull'ottimizzazione delle soluzioni. I valori di Europadova, si estendono ai suoi partner e alla sua manodopera. Difatti, l'elemento umano riveste sempre un ruolo di primo piano verso la creazione di un team unito e motivato a supporto dei clienti.

Condivisione.

Europadova crede fortemente nella condivisione del know-how all'interno della comunità delle nuove costruzioni, specialisti, progettisti, operatori, architetti, ingegneri, geometri e tecnici partecipano a seminari e corsi, per migliorare le performance. Europadova promuove la consulenza di progettazione integrata nell'ambito dei suoi progetti, coinvolgendo tutte le parti coinvolte per raggiungere una co-progettazione basata sulla condivisione di opportunità e soluzioni. Gli strumenti permettono di condividere le prestazioni dei progetti con i relativi clienti durante la fase di progettazione.

Miglioramento.

Il miglioramento si traduce nella scelta di non fermarsi mai, continuando sempre a innovare e investire in nuovi processi, con l'obiettivo di ridurre costantemente i consumi energetici e l'impronta di carbonio. La sperimentazione continuativa all'interno delle sue strutture consente di perseguire in modo costante prestazioni e qualità. I processi sono formulati intrinsecamente per permettere l'identificazione facile e l'implementazione rapida di un continuo miglioramento, pur rimanendo focalizzati sul cliente, elemento portante su cui si basano tutti gli aspetti del processo di innovazione di Europadova.